FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

lunedì 19 gennaio 2009

Incontro del 16/01/2009

Presenti per l’Azienda: Fornito, Cassarà, dr. Cirma
Presenti per la RSU: Greco, Niciforo, Marino, Lombardo, Musumeci, La Mendola, Lo Bianco, Campione, Caminiti, Romeo.

Oggetto: Comunicazioni aziendali.
Nel corso dell’incontro il dr Cirma ha illustrato l’organizzazione aziendale da effettuare se verranno confermati i volumi previsti nel Budget 2009.
Sono stati illustrati i criteri di secondo cui si è giunti alle turnazioni prospettate.
Sono state comunicate le attuali performance delle linee di confezionamento secondo cui è stato stilato il programma di produzione.
Lo shutdown è previsto per Giugno 2009, ma deve essere confermato.
Il dr Cirma comunica che il primo “Tazocin generico” ha ottenuto da Min-San l’autorizzazione a produrre.

Aggiornamento parcheggio: l’azienda conferma la tempistica prevista, ma comunica nuovi progetti circa l’area lato pen. di cui si prevede l’accesso da ingresso FDAH e uso esclusivo dell’area.

Nessun commento: