FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

mercoledì 23 settembre 2009

Pfizer/Wyeth, a Boehringer Ingelheim attività veterinarie

Pfizer e Wyeth cederanno "alcune attività nella veterinaria" alla tedesca Boehringer ingelheim per una cifra non precisata. L'operazione è in linea con quanto richiesto dalla Commissione Europee
Pfizer e Wyeth cederanno "alcune attività nella veterinaria" alla tedesca Boehringer ingelheim per una cifra non precisata. L'operazione è in linea con quanto richiesto dalla Commissione Europea alle due società per il via libera al loro previsto progetto di integrazione che darà vita a un colosso della farmaceutica con un fatturato totale pari a 75 miliardi di dollari. Pfizer spera di ottenere "velocemente" anche l'approvazione delle autorità Usa, canadesi, cinesi e australiane al progetto di nozze con Wyeth, che potrebbe essere formalizzato "all'inizio del quarto trimestre". Bruxelles ha autorizzato l'operazione a luglio a condizione che Pfizer ceda i vaccini e gli additivi alimentari per uso veterinario oltre ad attività nei sedativi, negli antibiotici, negli antiparassitari e nella reidratazione orale.
Milano Finanza

Nessun commento: