FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

giovedì 3 settembre 2009

Pfizer: in trattative per acquisire Neo Quimica (stampa)

SAN PAOLO (MF-DJ)--L'azienda farmaceutica statunitense Pfizer sta negoziando per acquisire il produttore di farmaci generici brasiliano Neo Quimica.
E' quanto riporta O Estado de S. Paulo, secondo il quale l'operazione ammonterebbe a un miliardo di real brasiliani (526 milioni di dollari). Secondo il giornale, che cita una fonte vicina alla vicenda, i negoziati sono in una fase avanzata. Neo Quimica, che ha sede nello stato del Goias, registra ricavi annuali pari a 300 milioni di real brasiliani. fla

Nessun commento: