FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

lunedì 23 aprile 2012

Proclamato lo stato di agitazione

OGGETTO: Proclamazione stato di agitazione sindacale 

Le scriventi OO.SS., preso atto della volontà espressa dai lavoratori riuniti nelle assemblee sindacali tenutesi in data 20 e 23 Aprile 2012, proclamano, a far data di oggi, lo stato di agitazione sindacale per tutto il personale del sito Wyeth Lederle SPA CT con blocco totale dello straordinario su tutte le attività di lavoro programmate che non rientrino nei normali orari di lavoro e nelle varie turnazioni in atto nei reparti produttivi. 
Con la presente si diffida, quindi, l'Azienda ad organizzare l'attività produttiva prolungandola oltre il normale orario di lavoro e organizzando eventuali turni aggiuntivi. 
Cordiali saluti.

Nessun commento: