FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

mercoledì 19 ottobre 2011

Danone interessata all'acquisizione della BU Nutrition di Pfizer

DANONE (MF-DJ)--Danone e' in trattative per la vendita di parte del proprio business idrico alla giapponese Suntory Holdings.
Lo riporta Dowjones Newswires citando fonti di Bloomberg News.
Le trattative del produttore lattiero-caseario francese con Suntory sul business idrico asiatico sono in fase avanzata ma potrebbero ancora fallire e nessun accordo e' sicuro.
Danone, che punta a vendere la divisione entro la fine dell'anno, potrebbe indirizzare i proventi per una possibile offerta sul business della nutrizione infantile di Pfizer.

Nessun commento: