FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

lunedì 10 agosto 2009

Wyeth: La FILCEM-CGIL raddoppia in rete

Giorno 3 agosto, i compagni e colleghi della FILCEM-CGIL dello stabilimento Wyeth di Aprilia, hanno aperto il loro blog. Consigliamo ai nostri lettori di visitare il sito perchè è già ricco di informazioni interessanti.
L'obiettivo che ci siamo posti come FILCEM-CGIl della Wyeth di Catania e di Aprilia, è quello di marciare compatti ed affrontare insieme le tematiche comuni ai due stabilimenti, cosa che in questo momento specialmente, risulta di importanza determinante.
Come potrete notare, nella sidebar a destra del corpo del testo del blog, troverete il link relativo al sito dei compagni di Aprilia. Analogamente, il loro blog presenta un collegamento al nostro.
La Filcem.CGIL della Wyeth di Catania e la Segreteria Provinciale, augurano successo al nuovo blog: ritengo che cresceremo insieme ed uiti saremo più forti.
Ci congratuliamo con i compagni di Aprilia e li ringraziamo per le parole di apprezzamento che hanno usate nei nostri confronti.

1 commento:

keeper ha detto...

Cari compagni e colleghi di Catania,
le parole di apprezzamento nei vostri confronti sono doverose: abbiamo scoperto per caso da poco tempo il vostro bellissimo blog e ci è piaciuto così tanto che abbiamo voluto "copiarlo"! Continueremo a tenervi come esempio anche nel modo che avete di fare informazione: la chiarezza e la coerenza con l'identità che ci contraddistingue devono restare punti fondamentali dai quali non si può prescindere!
Mi auguro che viaggeremo affiancati a lungo!