FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

lunedì 10 agosto 2009

COMUNICATO AI LAVORATORI PRECARI

La Segreteria Provinciale e la RSU della FILCEM-CGIL comunicano che a seguito delle dichiarazioni aziendali del 30/07/09 (vedi comunicazione FILCEM-CGIL del 30/07/09) è in corso la creazione di un archivio nominativo di lavoratori precari a cui non è stato o non verrà rinnovato il contratto.
Tali informazioni si rendono necessarie poichè la HR, per motivi legati a procedure aziendali sulla privacy, non può fornire elenchi o tabulati nominativi ma solo la consultazione di detti elenchi.
Per ovviare a ciò la Segreteria FILCEM-CGIL ritiene opportuno creare il proprio archivio in modo che si possa vigilare sulla corretta modalità di rientro.
I dati richiesti per la creazione di questo archivio, oltre che la data di "stacco" dovranno, possibilmente, comprendere anche l'anno di assunzione (anche Manpower) e il numero di totale di mesi lavorati, ed eventuale contatto telefonico.

Potete far pervenire i Vostri dati a:

Giovanni Romeo
mail:giovanni.romeo@filcemcatania.com
cell:3386334632

Salvo Niciforo
mail:salvoniciforo@gmail.com
cell:3462122333

La scrivente Organizzazione Sindacale si impegna a trattare i dati solo per le finalità di cui sopra, con l'obiettivo di tutelare tutti i lavoratori con politiche attuabili e senza vincoli di sigla o tessera.
Giovanni Romeo
Segretario Provinciale
Filcem-CGIL Catania

Nessun commento: