FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

martedì 7 aprile 2009

Crisi: Pfizer, 46 addetti in mobilita' ad Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO, 6 APR - La multinazionale farmaceutica Pfizer ha deciso di mettere in mobilita' 46 dipendenti dello stabilimento di Ascoli Piceno, che attualmente occupa 560 addetti tra operai e impiegati. Nell'ultimo anno, fa sapere l'azienda, l'impianto ha visto una riduzione dei volumi di produzione ''dovuta alla crescita del mercato dei farmaci generici e ai mutamenti del mercato di alcuni prodotti''. Una situazione che ha indotto la Pfizer a promuovere una riorganizzazione interna, ''per mantenere l'efficienza e la competitivita' dello stabilimento e consentire al sito di cogliere opportunita' future''. (ANSA).
2009-04-06 14:25

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non mi risult che i farmaci prodotti ad ascoli piceno abbiano degli equivalenti generici, come al solito ognuno racconta quello che vuole

Red ha detto...

Sebbene la linea editoriale di questo blog, sia quella di non pubblicare i commenti anonimi, in questo caso facciamo un'eccezione perchè vogliamo mostrare ai nostri lettori quanto si possa essere faziosi ed in mala fede: come si può leggere, il post cita fedelmente una notizia di agenzia (ANSA), ripresa anche dal resto del carlino on line. Per cui il cordialissimo e poco attento signor anonimo (l'anonimato è da sempre frutto di codardia)se ha qualcosa da recriminare lo faccia con l'ANSA.
Caro signor anonimo, almeno questa volta ti sei limitato alla falsità. Questa volta niente offese e menzogne conclamate. E' già un passo avanti.
Grazie.