FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

venerdì 3 ottobre 2008

Comunicato del Direttivo Aziendale della FILCEM CGIL di mercoledì 01 ottobre

Catania 01/10/2008

Il Direttivo di stabilimento della FILCEM CGIL, riunito in data odierna, non condividendo quanto dichiarato dal dimissionario G. La Mendola, ribadisce l’impegno la professionalità e la dedizione della Segretaria Generale della FILCEM-CGIL di Catania e di tutta la Segreteria Provinciale.
Il Direttivo di stabilimento, inoltre, ribadisce che il principio delle regole democratiche è ed è sempre stato lo spirito con cui, all’interno della nostra organizzazione sindacale, vengono prese le decisioni collegiali.

Fraterni saluti


I componemti del Direttivo
di stabilimento della FILCEM CGIL


Documento approvato all'unanimità dei presenti

Nessun commento: