FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

giovedì 9 ottobre 2008

COMUNICATO ALL'AZIENDA

La RSU di sito denuncia la mancanza di trasparenza da partedell'Azienda in quanto oggi 08/10/08 e in atto la presentazione della riorganizzazione del QA.
Cio e in palese violazione del CCNL in quanto e stata effettuata non infonnando la RSU di sito. La RSU precisa che in data 24/09/08 la Direzione HR di sito dichiaro al tavolo sindacale che nessuna riorganizzazione sarebbe stata resa pubblica prima delle valutazioni dell'Agenzia MC KENZIE.
La RSU richiede quindi un incontro urgente con la Direzione HR di sito per ottenere chiarimenti circa tale comportamento.
La RSU richiede un'assemblea retribuita di tutto il personale per rendere noto il comportamento aziendale.
La RSU richiede un incontro con le OO.SS. per valutare tale comportamento aziendale ed eventualmente intraprendere le azioni sindacali che si renderanno necessarie.

Nessun commento: