FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

lunedì 18 febbraio 2013

Zoetis - Avviata procedura per l'elezione della RSU

 In data odierna, sono state proclamate le elezioni per il rinnovo di RSU ed RLSA dello stabilimento. In accordo con i regolamenti vigenti (accordo interconfederale che regola l'elezione di RSU ed RLSSA, entro 15 giorni da ooggi  sarnno presentate le liste alla commissione elettorale e successivamente, verranno indette le elezioni.
A breve sarà indetta l'assemblea degli iscritti della Zoetis per l'avvio della campagna elettorale della nostra organizzazione e per la preparazione della lista.

Nessun commento: