FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

lunedì 18 febbraio 2013

Pfizer - Assemblea dei lavoratori per la 14^ mesilità

Così come comunicato, in data odierna, alle ore 15.00, presso i locali della mezza aziendale, si terrà l'assemblea di tutti i lavoratori, con all'ordine del giorno la 14^ mensilità.
Rispetto al comunicato fatto in precedenza CGIL, CISL, UIL e UGL, hanno ottenuto che l'anticipazione (1100 €) , per chi dovesse farne richiesta, verrà erogata nella busta paga del mese di marzo. Tutto il resto è stato pensato nell'ottica di ridurre al minimo l'impatto sui lavoratori.

Nessun commento: