FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

lunedì 18 febbraio 2013

SIFI SpA - Prosegue il processo di adeguamento dei livelli

In data 14/02/2013 si è tenuto un incontro di verifica dello stato di avanzamento dell’adeguamento dei livelli al CCNL.  L’Azienda ha comunicato di essere nelle condizioni di rispettare la scadenza di marzo per il concreto riconoscimento in busta paga dell’adeguamento dei livelli. 
Su specifiche richieste delle OO SS l’Azienda ha manifestato aperture circa l’eventuale ridiscussione di livelli attribuiti che non dovessero corrispondere alle aspettative dei lavoratori. 
Continueremo a vigilare affinché il percorso di allineamento degli inquadramenti venga ultimato entro i tempi stabiliti e che venga svolto correttamente e con equità.

Nessun commento: