FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

domenica 15 novembre 2009

NASCE IL SITO DELLA FILCEM-CGIL DI CATANIA

Abbiamo il piacere di comunicare ai nostri lettori, che è nato il sito internet della FILCEM-CGIL di Catania. Dopo l'esperienza positiva di questo blog che è diventato un mezzo di informazione consolidato, la Segreteria provinciale di Catania, ha deciso di ampliare questa esperienza a livello provinciale, creando un sito professionale ricco di contenuti e semplice nella consultazione.
Questo blog, naturalmente rimarrà l'organo ufficiale della Filcem-CGIL di stabilimento e continuerà ad informare sulla Pfizer e la farmaceutica, così come ha sempre fatto e vi si potrà accedere anche direttamente dal sito.
Nel frattempo approfittiamo dell'occasione per esprimere un sincero e sentito ringraziamento a tutti quanti (sia a coloro che ci condividono, sia a coloro che ci criticano, perchè la critica se costruttiva è sempre utile e produttiva) ci seguono e continuano a seguerici su queste pagine informatiche, che sono sempre in numero maggiore. Crediamo di stare facendo un buon lavoro con questo blog e faremo un lavoro altrettanto buono sul sito provinciale.

Nessun commento: