FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

domenica 17 maggio 2009

Giuseppe D'Aquila eletto nuovo segretario Generale FILCEM CGIL Catania

Mercoledì 13 maggio, il Direttivo Provinciale della FILCEM-CGIL di Catania ha eletto il nnuovo Segretario Generale, in sostituzione di Margherita Patti che ha lasciato così il doppio incarico. Adesso Margherita è Segretaria Confederale della CGIL di Catania con delega all'Industria.
Ai compagni Peppe e Margherita vanno i più sentiti auguri di buon lavoro da parte dei compagni della Wyeth. Sono stati eletti anche i componenti della nuova Segreteria Provinciale:
*
1. G. Romeo (organizzazione e chimica farmaceutica)
2. A. Lopes (amministrazione e ceramica)
3. M. Coco (acqua e gas)
4. D. Raneri (energia)
5. F. Frixa (elettrci)
6. V. Giusto (Caltagirone)
*
Auguri di buon lavoro a tutti i compagni della nuova Segreteria ed a Mario Iraci che lascia la Segreteria Provinciale (comparrto elettrici) per occuparsi di Formazione e Sicurezza per conto della CGIL di Catania.
*

Nessun commento: