FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

sabato 22 novembre 2008

VERBALE DI ACCORDO SINDACALE INDENNITA' DI TRASPORTO

Presso il sito della Wyeth Lederle di Catania, sala riunioni della Direzione Risorse Umane il giorno 18 del mese di Novembre 2008 si sono incontrati:

per la WYETH LEDERLE S.p.A. i sigg.ri C. Fornito, A. Pontorno e G. Cassara
per la R.S.U. di Sito i sigg.ri A. Caminiti, A. Greco, G. Marino, G. Musumeci, R. Campione, U. Cannata, S. Niciforo, G. La Mendola, S. Porto, G. Mirone, M. Sciuto, R. Lombardo, R. Corsetti, S. Lo Bianco.
Per le OO SS i sigg.ri: R. Campione (FEMCA-CISL), M. Patti (FILCEM-CGIL), A. Avellino (UILCEM-UIL) e G. Pollicina (UGL CHIMICI).
Con riferimento agli accordi del 20 novembre 1987, del 15 dicembre 1999, del 21 febbraio 2003 e del 12 dicembre 2003 relativi all'lndennita di Trasporto, le Parti dopo ampia discussione e confronto concordano quanto segue:
con decorrenza 1 Gennaio 2009, la quota giornaliera lorda legata alia presenza relativa alia Indennita di Trasporto viene aumentata di Euro 0,25.
Indipendentemente dalla data di assunzione, al personale dipendente della Societa, in forza alia data di pagamento della retribuzione del mese di dicembre 2008, sara riconosciuta una somma lorda di Euro 50,00 a titolo di Una Tantum Indennita Trasporto anno 2008

Nessun commento: