FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

mercoledì 6 marzo 2013

Mirmex: proclamato lo stato di agitazione


Le Segreterie provinciali,  in data odierna si sono incontrate con Myrmex  per discutere della situazione aziendale.

Durante tale riunione l’Azienda ha dichiarato  che in riferimento ai mancati  finanziamenti regionali e ministeriali previsti dell’accordo di conferimento di ramo di azienda del 16/09/2011, il perdurare della situazione di inadempienza determina la difficoltà  di concretizzare la realizzazione del progetto.

L’assemblea dei lavoratori, intravedendo dei seri rischi per il futuro occupazionale, all’unanimità da mandato alle OO SS di proclamare con decorrenza immediata lo STATO DI AGITAZIONE. 

Nessun commento: