FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

mercoledì 5 maggio 2010

Chiude la Sede amministrativa di Aprilia: Wyeth presenta una mobilità per 74 lavoratori

Purtroppo inziano le danze….
Dopo la procedura di mobilità per gli ISF ex Wyeth è stata presentata, con data 30 aprile, una procedura di mobilità per il personale della Sede di Aprilia. Si tratta di 74 dipendenti amministrativi, logistici e commerciali. Altri 64 lavoratori sono stati selezionati per lavorare presso la BU Speciality Care di Pfizer (job posting).
Adesso si aprirà il confronto con le OO SS preso la locale CONFINDUSTRIA. Informeremo i lettori sugli eventi.
Nel frattempo a Catania, apparentemente non si muove foglia. Si attende ancora che vengano stabilite definitivamente le sorti del sito, cosa che difficilmente avverrà prima delle ferie estive.
Ribadiamo la nostra richiesta di avere nel breve tempo possibile un piano industriale che definisca la reale condizioni del nostro stabilimento.
Non è possibile che i lavoratori continuino a vivere l’attuale situazione di incertezza. BISOGNA FARE CHIAREZZA. IN BALLO C’E’ IL FUTURO DI 850 LAVORATORI.

Nessun commento: