FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

domenica 20 dicembre 2009

Tabella aumenti contrattuali

Di seguito è riportata la tabella degli aumenti contrattuali relativa a tutti i livelli e scaglionati per anno.
Si ricorda che è sono stati aboliti gli scatti di anzianità. Per chi li ha maturati totalmente o parzialmente saranno riconosciuti in busta paga come super minimo non assorbibile. Una cifra/annua sostitutiva è stata trasferita nei minimi tabellari. Questo determina i seguenti vantaggi:

1. tale corrispettivo economico viene percepito anche dai lavoratori che hanno già maturato tutti gli scatti (mentre chi non li aveva maturati li percepità all'interno dei minimi tabellari)

2. saranno percepiti anche da quei lavoratori che non maturavano gli scatti di anzianità quali gli apprendisti, i contrattisti a tempo determinato ecc...
*

Fare click sulla tabella per ingrandirla



Nessun commento: