FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

lunedì 15 ottobre 2012

RICHIESTA CONVOCAZIONE URGENTE PER IL PREMIO DI PARTECIPAZIONE

Le OO.SS. territoriali di CT FILCTEM-CGIL, FEMCA-CISL, UILCEM-UIL e UGL-CHIMICI  hanno richiesto un incontro, per  discutere sul rinnovo del premio di partecipazione.

Tale richiesta è stata fatta con carattere di massima urgenza, in quanto  ancora la RSU è in attesa di una convocazione dell'Ufficio HR;  inoltre, ad oggi siamo di fronte a diversi accordi sindacali scaduti, vedi, indennità di trasporto, indennità area asettica ecc.,

Le OO.SS. avevano ritirato lo stato di agitazione, in seguito ad un reciproco affidamento che gli argomenti sopra indicati sarebbero stati tratti in tempi velocissimi; cosa invece non avvenuta, con una tempistica di incontri insufficiente per trattare tale difficoltose problematiche.

La richiesta di incontro urgente infine, è motivata dal fatto che a due mesi dalla fine dell'anno solare non si è ancora discusso del premio di partecipazione 2012.

Nessun commento: