FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

giovedì 7 ottobre 2010

Comunicato RSU sulle proposte di job dell'azienda

La RSU, in merito alla frase posta in calce alle nuove Job Descriptions rilasciate:

"QUANTO SOPRA NON E' UNA DESCRIZIONE ESAUSTIVA DEL RUOLO.
TALE DESCRIZIONE POTRA' VARIARE DI VOLTA IN VOLTA, IN LINEA CON L'EVOLVERSI DELLE NECESSITA' AZIENDALI"


Comunica ai lavoratori la volontà della HR di mantenere almeno la prima parte della frase ("QUANTO SOPRA NON E' UNA DESCRIZIONE ESAUSTIVA DEL RUOLO”), e rimuovere la seconda parte (TALE DESCRIZIONE POTRA' VARIARE DI VOLTA IN VOLTA, IN LINEA CON L'EVOLVERSI DELLE NECESSITA' AZIENDALI").

La RSU manifesta il proprio dissenso sulla decisione aziendale, poichè la Job nasce proprio per meglio definire le attività che all’interno del CCNL non sono trattate in maniera esaustiva.

La RSU stigmatizzando la volontà dell’Azienda a mantenere tale frase nelle Job, generando nei lavoratori dubbi e preoccupazioni

INVITA TUTTI I LAVORATORI A NON FIRMARE LE JOB IN CUI SONO PRESENTI LE FRASI MENZIONATE.

La RSU

Nessun commento: