FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

lunedì 25 luglio 2011

Pfizer non è intenzionata alla frammentazione dell’unità Animal Health per vendere a Lilly alcuni assett.

Pfizer, in seguito all’interesse di Eli Lilly per l’acquisto di alcuni suoi prodotti veterinari, ha dichiarato di non essere intenzionata alla suddivisone dell’Animal Health.
Lilly che lo scorso anno, nel campo veterinario ha fatturato 3.2 miliardi di dollari, sta attenzionando i piani di Pfizer per la dismissione dell’unità veterinaria anche se la portavoce di Pfizer ha sottolineato che l’azienda ha intenzione di effettuare uno spin-off o di vendere l’animal health, ma non intende frammentare il business veterinario. La società non prevede ulteriori annunci riguardo l'unità fino al 2012, ha detto la portavoce.
Lilly ha fatto sapere di non essere in grado di acquistare l’intero settore veterinario di Pfizer ma che sarebbe interessata all’acquisto di parti di business, qualora un terzo soggetto comprasse il settore AH e ne dovesse cedere alcune parti per motivi legali (antitrust o altro).

Nessun commento: