FILCTEM-CGIL

Benvenuti nel sito ufficiale della FILCTEM-CGIL dedicato al comparto chimico e farmaceutico della provincia di Catania. Questo blog è un prodotto amatoriale, non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale; ad esso non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 né, tantomeno, l’art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62, poiché l'aggiornamento dei testi non ha periodicità regolare. Questo sito è espressione ufficiale della FILCTEM CGIL di Catania ed è curato da un apposito Comitato di Redazione in accordo alle linee politiche della Segreteria Provinciale.

giovedì 7 luglio 2011

Il CEO di Pfizer, Ian Read comunica che i settori Animal Healt e Nutrition sono in fase di dismissione su scala planetaria.

Con una mail fatta pervenire a tutti i dipendenti della compagnia sparsi per il pianeta, il Presidente di Pfizer Ian Read, ha comunicato che i settori Animal Health e Nutrition verranno dismessi, attraverso meccanismi di spin-off, vendita o altre (nonmeglio definite) transazioni. Inoltre viene precisato che a causa della diversificata natura dei vari business (con riferimento alle diverse situazioni dei mercati, dei prodotti e dei clienti), verranno attuate differenti strategie. I tempi previsti per l'operazione saranno pari a 12-24 mesi.

Invece - prosegue la nota di Reed - verranno potenziati i settori E stabilished Products (generici) e consumer healthcare (prodotti da banco).

Nessun commento: